Da qualche mese si stanno facendo insistenti le voci sulla quarta gravidanza di Kate Middleton, la duchessa di Cambridge vuole davvero un altro bambino? William e Kate hanno già tre figli – George di 7 anni, Charlotte di 5 anni e Louis di 2 anni. Età impegnative che richiedono attenzioni diverse e che impegnano molto i genitori, alle prese con compiti, giochi, cibi per bambini e modi sempre per trascorrere il tempo insieme.

Un quarto figlio sarebbe certamente una bellissima notizia per la Royal Family ma sarebbe anche un azzardo, per William e Kate significherebbe ricominciare tutto di nuovo, per la quarta volta. Per non parlare degli effetti che un’altra gravidanza avrebbe su Kate. Lei è magrissima e non ha mai fatto pesare nulla delle sue gravidanze, né si è mai lamentata, ma oggettivamente non è una passeggiata.

Il gossip britannico sostiene che Kate vorrebbe un altro figlio per dare una sorellina a Charlotte, dato che ha solo due fratellini maschi. Ma qualcuno dovrebbe ricordare ai cronisti, che non c’è modo di prevedere se la cicogna porterà un maschio o una femmina.

L’esperto di reali britannici Phil Dampier ha addirittura azzardato un’ipotesi, che però non crediamo sia esattamente azzeccata. Ecco cosa ha dichiarato:

“Kate adora la vita familiare a Norfolk, e un quarto bebè le darebbe una scusa per trascorrere più tempo nella sua dimora in campagna e sottrarsi agli impegni ufficiali, che non le sono affatto graditi. La duchessa ha imparato a cavarsela bene coi doveri reali e sa come relazionarsi con la gente, ma da quanto mi risulta preferirebbe di gran lunga restarsene a casa coi bambini”.

Non crediamo che Kate non ami gli eventi ufficiali, in fondo è una vita che ha scelto e di cui era assolutamente consapevole molto prima del matrimonio con William. In questi anni l’abbiamo vista partecipare a tanti eventi, cerimonie e impegni ufficiali, ed è sembrata perfettamente a suo agio, anzi addirittura felice di fare la sua parte per la Corona britannica.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale

Altro su Celebrità Leggi tutto