Chiara Ferragni è incinta del suo secondo bambino. L’annuncio è stato dato da lei e da Fedez sui rispettivi social quando la gravidanza ha superato i canonici tre mesi. Chiara in questi giorni ha pubblicato qualche altra foto per far vedere anche il pancione, che nel suo caso è, e resterà, un pancino.

Chiara ha pubblicato una foto in cui sono lei, Fedez e Leone con l’ecografia del nuovo bimbo che sta per arrivare. Ma anche un selfie che si è fatta allo specchio della sua cabina armadio il 9 settembre, quando era a 11 settimane di gestazione. Chiara abbraccia il pancino, mentre indossa un intimo molto seducente e succinto.

Molto carino il video in cui annuncia a tutta la famiglia di aspettare un bambino, fatto durante la vacanza in Sardegna. Ha coinvolto tutti per registrare un video di Tik Tok e da bravi influencer tutti si sono prestati… solo che poi al momento di registrare, lei e Fedez hanno dato la bellissima notizia. La registrazione, che intanto scorreva, ha immortalato le reazioni di tutti, la mamma e le sorelle di Chiara, il papà di Fedez e altri membri della famiglia.

Tra ieri e oggi invece ha aggiunto delle foto molto recenti in cui il “pancione” appare più evidente. Indossa un vestitino svolazzante giallo in chiffon di seta firmato Giambattista Valli. Un abito bellissimo che lei accompagna con una emoticon a forma di pulcino, per identificare il bebè in arrivo.

Chiara Ferragni e Fedez non hanno ancora svelato se il loro secondogenito sarà un altro maschietto o una femminuccia. Noi facciamo il tifo per il fiocco rosa: qualcuno dovrà pur ereditare tutte quelle favolose borsette, no?

Il bebè dovrebbe nascere tra marzo e aprile, quindi non lontano dal compleanno di Leone che è il 19 marzo.

Visualizza questo post su Instagram

🐥

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto