Tanti disegni sui pulcini da stampare e colorare

Protagonisti, insieme a coniglietti e uova, di ogni Pasqua che si rispetti, i pulcini riscuotono sempre grande successo tra i bambini: come biasimarli? Teneri, morbidi, curiosi, paffuti ed un po' impacciati, il loro camminare incerto non fa altro che farceli adorare.

Che ne dite, ora che il conto alla rovescia per la prossima Pasqua è praticamente iniziato, di stampare per i piccoli di casa i disegni sui pulcini? Pronti da colorare, la gallery ne raccoglie tanti e per tutti i gusti: ci sono pulcini singoli, in coppia, pronti ad uscire dall'uovo ed ancora sui prati.

La scelta è vasta, non vi resta altro da fare che sfogliare le immagini insieme ai vostri bimbi ed eseguire le loro istruzioni. Una volta stampati i disegni prescelti potranno divertirsi con colori di ogni tipo per dare vita a delle piccole opere d'arte.

Potranno anche appendere i disegni alle pareti della loro cameretta, per delle decorazioni pasquali home-made del tutto originali. In tal caso inseriteli all'interno di una cornice ed aiutateli nell'impresa. In alternativa potranno regalarli ai nonni, agli zii o ai cuginetti per un gradito dono in occasione della Festività che si avvicina.

Buon divertimento insieme ai vostri figli!

Via | Pinterest

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: