Natalia Titova e Massimiliano Rosolino di nuovo genitori di Vittoria Sidney

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino genitori di Vittoria

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono diventati nuovamente genitori. Vittoria Sidney, la loro secondogenita, nata lo scorso 19 gennaio 2013, è stata presentata ufficialmente sulle pagine della rivista Gente e la neo mamma e il neo papà appaiono davvero orgogliosi, di quella che l'ex nuotatore ha già definito come la vittoria più grande.

Per la coppia di celebrities si tratta della seconda femminuccia: 18 mesi fa avevano accolto Sofia e dopo poco più di un anno e mezzo ecco pronti ad allargare la famiglia con l'arrivo di una nuova bambina. Molto particolari i nomi scelti dai genitori per lei. E' stata chiamata Vittoria, un nome che vuole essere per lei un buon auspicio, mentre come secondo nome le è stato dato quello della celebre città australiana, in omaggio ad una splendida medaglia vinta dall'ex nuotatore in occasione delle Olimpiadi australiane.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino genitori di Vittoria

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino con Vittoria
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino su Gente

Vittoria Sidney è nata il 19 gennaio: alla nascita era lunga 48 centimetri e pesava due chili e 700 grammi. Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sulle pagine di Gente spiegano il perché di questo doppio nome dato alla nuova arrivata:

Abbiamo scelto per lei un nome di buon auspicio, che ha il sapore del successo. E abbiamo aggiunto Sidney, come omaggio al mio oro del 2000 (Rosolino lo vinse nei 200 misti ai Giochi australiani. In realtà, a Sydney, ma il nome della piccola è stato modificato in Sidney).

La coppia non ha ancora preso i nuovi ritmi con la neo arrivata che già pensa al prossimo? E' Massimiliano Rosolino ad aver voglia di un bel maschietto, tanto che se gli garantissero che il prossimo fiocco sarà azzurro, sarebbe pronto a farlo anche subito. Prima, forse, è meglio chiedere alla mamma: Natalia Titova, viste le fatiche del parto e visto che ha avuto due figli in un anno e mezzo, cosa ne pensa? :)

  • shares
  • Mail