I giochi Bratz online, i siti scelti da Bebeblog

Alle bambine le Bratz piacciono e molto, magari non proprio a tutte, però ad una grande maggioranza. La storia di queste bambole è relativamente recente, al contrario delle più iconiche Barbie. Nascono infatti nel 2001, le prime quattro bratz, Jade, Chloe, Sasha e Yasmin.

Famose per essere bambole vestite all'ultima moda e super fashion, le Bratz in poco diventano un tormentone tra le piccole di casa. Vengono poi elette con il premio di giocattolo dell'anno in più nazioni e nel 2004, esce il primo cartone animato, e poi ancora video-giochi, app, nuove edizioni, e da allora chi ne ha più ne metta. Abbiamo quindi scandagliato il web in cerca di giochi Bratz online, vediamo quindi insieme i siti scelti da Bebeblog.

Sul sito Gioca qui per esempio, ci sono varie versioni di giochi da poter esplorare direttamente online e gratuitamente. Per sperimentare con il disegno e la moda invece, nello spazio virtuale di Giochi gratis online c'è la possibilità di provare con il gioco delle Bratz Fashion designer. Anche su Giochi per Ragazze ci sono varie edizioni di giochi Bratz per divertirsi con i personaggi più amati dalle bimbe e con la moda, vestendo e truccando le quattro bambole. Certo sempre accompagnate nel gioco in Internet in sicurezza da un genitore.

  • shares
  • Mail