La sigla di Peppa Pig, il testo e il video dlla canzone

La sigla di Peppa Pig è diventata un tormentone in ogni famiglia con bimbi piccoli, anche perché il cartone animato che ci racconta le avventure del piccolo maialino rosa è proprio tra i preferiti dei più piccini.

La sigla di Peppa Pig, chi non la conosce? Sicuramente se siete genitori, zii, nonni o se vi capita di ospitare a casa coppie di amici con figli piccolini, tra i 2 e i 6 anni, sicuramente l'avrete sentita almeno una volta. E' diventata talmente un tormentone che tutti la conoscono.

Il perché è presto detto: Peppa Pig è uno dei cartoni animati più amati dai bambini. La maialina rosa, che insieme alla sua famiglia e ai suoi amichetti, vive tantissime avventure piace tantissimo ai più piccoli di casa, anche perché, proprio come loro, ne combina di tutti i colori e ogni giorno impara qualcosa di nuovo.

La sigla ci introduce all'interno delle storie di Peppa Pig, presentandoci tutta l'allegra famiglia di Peppa:

Io sono Peppa Pig (Grooofffff)
e questo è il mio fratellino George (Grooofffff).
Lei è mamma Pig (Grooofffff)
e lui è papà Pig.
Grooofffff!!! Peppa Pig!

Sigla Peppa Pig

Se vi siete innamorati della sigla di Peppa Pig e volete farla vedere ai vostri bambini, se già non sono Peppa addicted, sappiate che i cartoni animati si possono vedere su Rai Yo Yo, su Disney Junior (Sky), ma anche su Youtube.

Sappiate, però, che dopo la prima puntata vista, sarà difficile "uscire dal tunnel di Peppa": dovrete abituarvi ad ascoltare questa sigla più e più volte. Ma tranquilli, non siete da soli: siamo in tantissimi!

Foto | da Flickr di hintonshome

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail