Festa del papà: i biglietti da scaricare e colorare

Ecco delle belle idee per realizzare dei biglietti per la Festa del papà che siano facili e veloci da creare anche dai bambini più piccoli: qualche bella idea per un regalo speciale fatto con il cuore.

Biglietti per auguri per la Festa del Papa

Biglietti per auguri per la Festa del Papa

Festa del papà: i biglietti di auguri realizzati dai bambini possono essere sicuramente il regalo più speciale che i piccoli di casa possono fare al loro babbo. Se i figli più grandi possono realizzare un cd con la colonna sonora della Festa del papà e le canzoni più belle dedicate a questa figura genitoriale, ecco che i più piccoli si possono cimentare con il disegno.

I bambini più piccoli possono ad esempio realizzare dei bellissimi lavoretti fai da te per regali originali, come dono per la Festa del papà, ma anche disegni da colorare che possono diventare il regalo stesso o accompagnare come bigliettini d'auguri i regali che con le mamme o le nonne i piccoli hanno pensato per il babbo.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di idee per biglietti divertenti, originali, simpatici che i bambini possono personalizzare. I più grandicelli potranno scrivere qualche messaggio di augurio, mentre i più piccini potranno limitarsi a decorarli e a colorarli a loro piacere.

Sicuramente i papà saranno ben felici di ricevere in dono questo bel regalo nel giorno a loro dedicato, che ogni anno cade nella giornata in cui la Chiesa celebra la figura di San Giuseppe, padre di Gesù.

Foto | Activityvillage

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail