Il tavolino bimbo della Chicco da regalare al nostro bambino

Tavolino bimbo della Chicco

La Chicco propone per i bambini tutta una serie di giocattoli e di attività davvero utili per la loro crescita. Da quando nascono, infatti, il brand si prende cura di loro non solo con accessori indispensabili per l'allattamento e per la pappa o per i tantissimi prodotti per l'igiene, ma anche con una serie di giocattoli educativi da scegliere in base all'età del cucciolo.

I tavolini per i bambini di Chicco, ad esempio, permettono ai piccoli di casa di imparare divertendosi, magari ascoltando belle canzoncine o seguendo i colori di tantissime lucine. Senza dimenticare le attività più manuali, con costruzioni e altri piccoli accessori che rendono i tavolini per bambini del gruppo davvero molto utili e divertenti.

Tavolino bimbo della Chicco

Tra i giochi educativi della Chicco troviamo, ad esempio, il tavolo Giardino delle Parole, un gioco bilingue che permette al piccolo di familiarizzare con le parole, non solo della lingua italiana, ma anche di quella inglese: il bambino impara a scoprire l'alfabeto, i numeri, le forme, i colori e le prime paroline, grazie a tantissime canzoni. Molto importante la musica e gli effetti sonori, ma anche le luci colorate: ideale per i bambini dai 12 mesi in su.

Molto carino anche il tavolino bimbo della Chicco GiocaMusica, un tavolo elettronico multifunzione che permette moltissimi tipi di gioco, con le note musicali, con delle melodie preregistrate o con altre che si possono completare. Ci sono anche effetti sonori, versi degli animali e anche un gioco con costruzioni.

Infine, ecco a voi il tavolino bimbo della Chicco Forme e Musica, molto simile al precedente, con la possibilità di rovesciarlo per permettere al bambino di giocare con le forme colorate per terra.

Foto | Chicco

  • shares
  • Mail