Maggio dei libri 2013, sconti su tanti libri per bambini e ragazzi

Torna l'appuntamento con il Maggio dei libri, una bellissima iniziativa per poter invogliare alla lettura il pubblico italiano. In questi giorni tantissimi sconti su molti titoli, anche su libri per ragazzi e per bambini.

libri per bambini e ragazzi

Per la nuova edizione del Maggio dei Libri, tantissimi sconti su numerosissimi titoli delle migliori case editrici. Per invogliare i bambini a leggere di più, che ne dite di comprare loro tanti testi pensati appositamente per le loro giovani mente, potendo contare su uno sconto che arriva al 20%?

L'iniziativa, volta a celebrare il Maggio dei Libri, si terrà fino al prossimo 27 maggio 2013: a livello nazionale tantissimi editori e tantissime librerie parteciperanno a questo progetto, che come la Giornata Mondiale dedicata ai libri per bambini e ragazzi vuole essere un modo per sensibilizzare i più piccoli alla lettura.

L'iniziativa "Abbraccia le tue passioni" ci permetterà di risparmiare un po' sull'acquisto dei nostri libri per bambini e ragazzi, con uno sconto del 20%. L'evento è organizzato in collaborazione con l'Associazione Italiana Editori (AIE) e con il sostegno dell’Associazione Librai Italiani (ALI).

Parteciano a questo evento dedicato al Maggio dei Libri più di 330 marchi editoriali, più di 1000 librerie, 13 librerie online, 16 punti vendita di grossisti, 2500 punti vendita della grande distribuzione. Al progetto aderiscono anche gli shop che si trovano all'interno degli uffici postali presenti sul territorio italiano.

I punti vendita aderenti all'iniziativa saranno segnalati: c'è tempo fino al 27 maggio per poter fare shopping di libri, potendo contare su uno sconto davvero molto importante. Approfittiamone per poter dimostrare ai nostri bambini che la lettura è un ottimo passatempo, che ci arricchisce e che ci permette di entrare in un mondo nuovo, oltre che vivere tante bellissime avventure.

Foto | da Flickr di aidanmorgan

Via | Aie

  • shares
  • Mail