Lego, i disegni da stampare e colorare dedicati ai mattoncini

Ecco una gallery ricca di disegni dedicati ai famosi mattoncini, pronti da stampare e fare colorare ai bimbi

I vostri bimbi vanno matti per i famosi mattoncini? Magari ne hanno in casa una quantità industriale con la quale si tengono impegnati al pomeriggio, dopo aver fatto i compiti? Allora potrebbero risultarvi graditi i disegni raccolti nella gallery, che raggruppa diversi tipi di Lego.

I giocattoli Lego rappresentano un classico senza età: hanno tenuto compagnia, e continuano a farlo, a diverse generazioni di bambini. Non hanno risentito dei passi avanti fatti nel campo della tecnologia e, ancora oggi, riescono a tenere botta a videogiochi, computer e tablet, una bella soddisfazione!

Tornando alla gallery, sfogliatela per scoprire tutti i disegni raccolti: alcuni raffigurano i super eroi più amati, come Batman e Superman altri, invece, comuni personaggi quali poliziotti e postini. C'è spazio anche per una stazione intera, con tanto di treno di passaggio, e un aeroporto: non fateveli scappare!

I mattoncini Lego permettono di creare, dal nulla, interi paesaggi: spronate i vostri bimbi a giocarci per un passatempo divertente e stimolante.

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail