Corso per bambini aspiranti stilisti in settembre a Milano

Se ai bambini piace la moda e vorrebbero diventare dei fashion designer, è in partenza un corso per aspiranti stilisti in settembre, con cui fare un po' di allenamento.

corso-bambini-stilisti

I piccoli di casa parlano solo di moda e di stile? Per gli stilisti in erba che si divertono con paper doll e abitini di carta da realizzare nei momenti di svago, è in programma un corso a Milano presso il laboratorio di Maria Cristina Codecasa Conti dove si impara a disegnare abiti, e tagliare e decorare tessuti per creare originali collezioni.

I bambini aspiranti stilisti accompagnati da un adulto potranno seguire il corso sabato 28 settembre a partire dalle 10.00 alle 19.00, ma l'iniziativa è a numero chiuso per cui è necessario contattare l' atelier.

La designer Codecasa Conti ideatrice della linea pret à porter Le Troisième Songe, apre le porte del suo Atelier in via Savona 93. I piccoli potranno scatenare l'immaginazione giocando e "lavorando" con paper doll, colla, forbici, carta, cartamodelli, e dare vita alle loro creazioni. Per i partecipanti al progetto ci saranno degli omaggi firmati Le Troisième Songe, e l'occasione per seguire la presentazione della nuova collezione bambino PE 2014.

Per informazioni ed iscrizioni basta telefonare al numero 0289078350 o inviare una mail a modaATannabi-lauramagni.it .

  • shares
  • Mail