Ritorno a scuola con H&M, ecco i capi per l'autunno 2013

H&M moda bambino trendy e a prezzi piccoli. Proposte ideali per vestire la scuola, come quelle della nuova collezione autunno-inverno 2013-2014. Pronti a tornare sui banchi?

H&M ritorno a scuola, catalogo bambino 2013

Ormai contiamo una manciata di giorni, regione più regione meno, al ritorno ufficiale sui banchi di scuola dei bimbi. Il gigante della moda low cost, conosciuto in tutto il mondo per i capi d'abbigliamento economici e trendy, ha chiaramente pensato anche al momento del back to school dei nostri bambini. Sto parlando di chi se non di H&M? Il fashion brand mette in vetrina una linea speciale dedicata alla vita in classe, per iniziare l'anno scolastico alla grande.

E H&M pensa anche alle famiglie, sempre più spesso in difficoltà con tutta la serie di acquisti dell'inizio di scuola annuale -che influiscono non poco sul budget familiare- lanciando in tutti i negozi lo sconto del 20% sui capi scuola (ci piaci H&M). Com'è la collezione school autunno 2013? Sicuramente ricca di pezzi confortevoli, adatti alle giornate sui libri e alle pause tra giochi e divertimento. Tantissime proposte casual, con tute tre pezzi, due pezzi e t-shirt. Ma anche jeans e magliette più trendy, vestiti interi pratici e glamour per le bambine più vezzose, e come sempre, tantissimi accessori alla moda.


Tra magliette, pull, felpe con cappuccio e cardigan basici, dai costi davvero democratici, spuntano i pezzi più attuali e stilosi, come per esempio il piumino smanicato in fantasia floreale, modello pratico per le temperature ballerine delle prime giornate d'autunno. Deliziosa anche la linea denim, con i giubbetti da indossare sopra i mini dress o i completi più sporty. E per i boys più scatenati tante versioni di t-shirt dalle stampe ironiche e rock. Insomma da H&M non è un miraggio accaparrarsi un bel guardaroba quotidiano per i bimbi, con tanti capi chic e colorati, e senza dilapidare una fortuna.

  • shares
  • Mail