Tante maschere di Halloween per bambini da colorare

Maschere di Halloween da colorare e ritagliare per la gioia dei bambini.

maschere-halloween-da-colorareHalloween, festa tipicamente anglosassone, è diventata parte integrante dei festeggiamenti anche in Italia. E per i bambini è un' occasione in più per travestirsi e passare il tempo con gli amichetti. Se i genitori hanno deciso di organizzare un pomeriggio di festa, una buona idea è organizzare un'oretta da dedicare al fai da te. Una soluzione sono le maschere da colorare e ritagliare.

I piccoli potranno così indossare una maschera personalizzata. L'idea sarebbe scaricare le maschere dai siti web e far trovare i fogli disegnati in bianco e nero ai piccoli intervenuti. Potranno così scegliere quella che piace di più e iniziare a colorare. Su Womansday trovate una lunga lista di soggetti tipicamente horror come il goblin, il ragno e il vampiro, ma anche altre meno "paurose".

Se i bambini amano i soggetti più classici come la zucca intagliata Jack o' Lantern o Frankenstein, consiglio il sito disegnidacolorare, dove non mancano i mostri con insetti viscidi e dark, protagonisti dei peggiori incubi.

Se invece i draghi e le storie fantasy sono all'ordine del giorno, segnalo Edupics, ma sono presenti anche mascherine più cute e simpatiche come quelle degli animali. I piccoli amano le streghe con cappellone, scopa e naso adunco? Collegatevi a Hellokids. Se invece volete un personaggio horror ma allo stempo tenero, vi segnalo il figlio di Frankenstein.

Non resta che armarsi di pastelli o pennelli e dare il via alla festa...

  • shares
  • Mail