Ecco come fare il costume da Zombie per Halloween completo di trucco

Ccostume e trucco da Zombie fai da te per festeggiare Halloween. Poche e semplici mosse per travestire i bambini.

costume-zombie-halloween

Gli zombie e i morti viventi infestano anche il 31 ottobre in occasione di Halloween, quando la notte si fa più horror. Se i bambini amano terrorizzare potete pensare ad un costume da Zombie completo di trucco.

Come procedere? Basta armarsi di pittura rossa che faccia da sangue con cui sporcare una camicia bianca a cui avrete precedentemente tagliato le maniche e tagliuzzato qua e là sullo sparato, e un paio di pantaloni neri anch'essi tagliati qua è là. Inoltre acquistate una crema bianca da make-up per spennellare il viso. Poi passare una spugnetta per renderlo omofgeneo. Poi passare una cipria traslucida per fissare il trucco.

Per il contorno occhi e le guance usate un ombretto color prugna. Poi usate il rossetto rosso fuoco per dare l'idea del sangue che cola intorno agli angoli della bocca e sulla fronte. Potrete anche spargerne un po' intorno alla bocca sfumando il colore. Per dare un tocco veramente spaventoso indossate una catena al collo come se lo zombie si fosse appena risvegliato dal sonno della morte e vagasse barcollando nel corso della notte di Halloween.

Indicato per i bambini e le bambine più grandicelli e non particolarmente sensibili...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail