Winx Christmas Store, il primo temporary shop per i regali di Natale a Roma

Le fatine Winx sono le protagoniste del primo temporary store a loro dedicato aperto alla Stazione Termini di Roma.

winx-christmas-store-roma Le fatine Winx fanno ormai tendenza. Con l'approssimarsi del Natale, quale regalo più gradito dalle bambine che un giocattolo a tema fatine? Le magiche protagoniste del cartone animato in onda su Raidue e RaiGulp rallegrano i cuori delle bambine. Alle piccole piace seguire le avventure delle fatine e cercare di imitarle nel look. Le letterine per Babbo Natale sono già partite e sicuramente nella lista dei desideri ci sarà stato qualche giocattolo, un capo di abbigliamento o un accessorio make-up per giocare a truccarsi.

Ora, per le piccole fan c'è un'occasione in più per scegliere i regali. Da qualche giorno è aperto presso la Stazione Termini di Roma il Winx Christmas Store, il primo temporary shop a tema fatine che le bimbe potranno visitare, scorrendo tra corridoi in rosa giochi creativi, da tavolo, gadget, accessori, libri, e trucchi. Potranno immedesimarsi nelle avventure delle sei fatine coraggiose e trendy Bloom, Musa, Flora, Stella, Tecna e Aisha fino al prossimo 6 gennaio 2014, giorno di chiusura dello shop.

Durante la visita non c'è solo modo di scorrere i giocattoli tra gli scaffali ma anche di partecipare a momenti di intrattenimento, promozioni e mini show per vivere la magia del Natale con le fatine Winx. Per le piccole ospiti anche sconti per visitare il parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone. I genitori faranno felici le piccole accompagnandole per un salto nello store, e se non sono ancora andate, la prossima tappa sarà sicuramente il parco a tema.

Foto | Winx Club @facebook

  • shares
  • Mail