Le bambole più ricercate per il Natale 2013

Tra le idee regalo migliori per le feste di fine anno per le bambine, che ne dite dei modelli di bambola per Natale 2013 più in voga e più di moda? Scopriamo insieme quali sono le bambole che tutte le piccole vorrebbero ricevere.

Bambole di Natale 2013

Quali sono le bambole di Natale 2013 che vanno per la maggiore? Quali sono i modelli che le bambine vorrebbero tanto ricevere in occasione delle feste di fine anno e che hanno occupato le loro letterine dirette a Babbo Natale? Sono diversi i modelli che saranno particolarmente di moda e che sono le più ricercate del periodo, quindi meglio acquistarle prima che terminino.

Sicuramente la Barbie rimane in cima alle richieste: per le feste di fine anno è uscito anche il nuovo modello di Barbie Magia delle feste 2013, ma anche gli altri modelli in commercio andranno sicuramente bene, magari se associati ad un guardaroba nuovo o ad un accessorio glamour per la Barbie che già le piccole hanno in casa.

Anche le bambole delle principesse Disney da acquistare nei Disney Store sono un must have: ci sono le classiche bambole di pezza delle varie protagoniste, ma anche le bambole parlanti come il modello raffigurante Sofia. E non dimentichiamo che il classico Cicciobello, nelle varie versioni che sono state fatte, va sempre di moda tra le piccole di casa.

Tra le bambole del Natale 2013 più ricercare abbiamo anche Nenuco sulla neve, le morbide bambole Trudi, Baby Eva, le bambole I Love Minnie e le bambole di Violetta, l'idolo delle teenager.

Non dimentichiamo, poi, che possiamo anche aiutare l'Unicef adottato una Pigotta per le nostre bambine.

  • shares
  • Mail