Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi sono in attesa del primo figlio

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi sono in attesa del primo figlio, il royal baby arriverà in autunno

C’è un nuovo royal baby in arrivo!  La Principessa Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi sono in attesa del primo figlio, l’annuncio è arrivato attraverso i canali ufficiali della Regina. Una notizia bellissima che regala un po’ di felicità alla Famiglia Reale che in questo periodo, dopo la morte del Principe Filippo, è ovviamente un po’ triste.

La Regina è forte ed ha uno spirito combattente e resistente, ma ultimamente le cose non stanno andando benissimo. Un mese fa è morto il marito, l’amore della sua vita, e ieri anche uno dei cuccioli di dorgi che le erano stati regalati dal figlio Andrea poche settimane fa.

Beatrice di York incinta: in arrivo un nuovo royal baby

Per fortuna ci ha pensato la principessa Beatrice a far sorridere la Regina con l’arrivo di un altro pronipote, che per lei sarà il dodicesimo. Sugli account ufficiali della Royal Family hanno scritto:

“Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare che sono in attesa del primo figlio, l’arrivo è previsto per il prossimo autunno. La Regina è stata informata ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia”.

La Principessa Beatrice e Edoardo Mapelli Mozzi si erano sposati lo scorso luglio, con una cerimonia molto intima per le restrizioni causate dal Covid-19. Alla cerimonia hanno però partecipato la Regina Elisabetta e il Principe Filippo e la celebre nonnina gli ha regalato anche un abito da sposa speciale, ricavato da un suo vestito vintage.

Per la Regina Elisabetta, il bimbo di Beatrice sarà il dodicesimo pronipote. Ci sono infatti i tre figli di William e Kate, il figlio di Harry e Meghan (più la bambina che è in arrivo). Il bambino di Eugenie di York e Jack Brooksbank nato da qualche settimana e poi le due figlie di Peter e Autumn Phillips e i tre figli di tre figli di Zara Phillips e Mike Tindall.

Tantissimi auguri alla principessa Beatrice e a Edoardo Mapelli Mozzi.

I Video di Bebèblog

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale