Biglietti di San Valentino da colorare per bambini

Biglietti di San Valentino da colorare per bambini, pronti da stampare e adatti ai bimbi della scuola dell’infanzia e primaria.

Che ne dite di stampare per i vostri piccoli dei biglietti di San Valentino da colorare? La festa degli innamorati si avvicina e, tra le attività nelle quali poterli impegnare, c’è quella dei classici bigliettini d’amore. Sono ideali per i bimbi ai quali piace colorare. Vi basta dare un’occhiata alla gallery che racchiude dei biglietti di San Valentino stampabili gratuiti per tutti i gusti. A loro basterà prendere i pennarelli e personalizzarli, quindi completarli con una frase d’amore scritta di loro pugno o presa in prestito dai più famosi poeti.

Biglietti di San Valentino da colorare

Diventeranno dei biglietti romantici a misura di bimbo, che potranno poi regalare a fidanzatini o fidanzatine. Una volta pronti potrete inserirli a piacere all’interno di una busta, per preservarne il contenuto e fare sì che nessuno possa leggerlo. I biglietti di San Valentino per bambini rappresentano un’ottima idea per avvicinare i piccoli di casa alla festa: potrete cogliere l’occasione per spiegare loro la storia di San Valentino ed il valore che l’amore, in tutte le sue forme, dovrebbe ricoprire nelle nostre vite.

Oltretutto, rappresentano un perfetto pretesto per tenerli occupati il pomeriggio, quando magari non si può uscire di casa o quando fa freddo anche solo per mettere il naso fuori in balcone. Sono tutti semplici da stampare, basta scorrere la gallery e fare la propria scelta. Oltre a essere divertenti da colorare, quando avranno finito potrebbero usarli come decorazioni per San Valentino. Se state cercando un progetto carino da fare con i bambini, questi biglietti da colorare sono perfetti per voi. Il 14 febbraio è un giorno meraviglioso in quanto celebra ogni tipo di amore, anche quello verso mamma e papà.

Leggi anche:

Via | Pinterest 

I Video di Bebèblog