Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo Halloween in quattro

Chiara Ferragni e Fedez festeggeranno il primo Halloween in quattro: scopri le foto più belle della famiglia e di baby Vittoria in versione zucca

Quello di quest’anno sarà un Halloween particolarmente speciale per Chiara Ferragni e per il marito Fedez. A ricordarlo è stata la stessa regina degli influencer italiani, la super mamma Chiara Ferragni, che attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso un paio di foto dolcissime dei suoi figli, Leone e la piccola Vittoria, tutti in ghingheri in vista della Festa di Halloween.

In particolar modo, a farci sorridere è il look scelto per baby Vittoria. Per questa occasione la bimba è stata infatti vestita di tutto punto, come una bella zucca, uno dei prodotti che più caratterizzano e rappresentano non solo la festa di Halloween, ma anche tutto il mese di Ottobre in generale.

A sottolineare il carattere speciale di questa ricorrenza per la famiglia Ferragnez ci pensa la stessa Chiara, con la frase che accompagna le nuove foto:

Il primo Halloween come famiglia di quattro persone.

Chiara Ferragni e Vittoria: Fedez commenta le foto della figlia

Ben meno romantico (ma anche oggettivamente più realistico e previdente) è invece il commento pubblicato da Fedez su Instagram. Sul suo profilo social il cantante si rivolge infatti direttamente alla piccola zucchetta Vittoria, dicendole che se fra qualche anno si domanderà di chi sia stata l’idea di vestirla in quel modo, beh, dovrà parlarne direttamente con la sua mamma.

Per quando sarai grande e riguarderai questa foto, è stata un’idea di tua madre.

Chissà che fra una decina di anni la piccola Vittoria non chieda davvero spiegazioni ai genitori. In fin dei conti, il suo faccino perplesso – colto in quasi tutte le foto pubblicate dai genitori – fa pensare che la bambina non sia esattamente convintissima del look scelto per lei dalla sua mamma!

Dal canto nostro, noi adoriamo questo stile da bella zucca arancione di Halloween! E tu cosa ne pensi?

Foto da Instagram