Chiara Ferragni e il mini vestitino da sera dedicato a Vittoria

Chiara Ferragni lancia un mini vestitino da sera deluxe dedicato a Vittoria che la bimba indosserà domani per il compleanno della mamma

Chiara Ferragni è pazza d’amore per la sua Vittoria. La bimba ha solo pochi mesi ma già abbiamo capito che adora vestirla con tutine, vestiti e accessori speciali realizzati da lei. Il marchio Chiara Ferragni Brand infatti è stato ampliato con una speciale linea per bambini di cui “Vitto” è la influencer incontrastata.

Proprio qualche giorno fa Chiara Ferragni ha aggiunto un nuovo articolo, un vestitino da sera in versione mini ma dal prezzo esagerato, tutto rosa e molto principesco. L’influencer ha anche spiegato che questo vestito è molto speciale perché Vittoria lo indosserà domani 7 maggio, il giorno del suo compleanno della sua mamma.

Chiara Ferragni, il vestitino Eyeheart da 230 euro

chiara ferragni vestitino vittoria

Il vestitino si chiama Eyeheart ed è un modello con maniche a palloncino e colletto in stile camicia. L’abito è presente sul sito in due taglie: sei mesi e nove mesi e con piccole differenze. Un modello, presumibilmente il più cheap, presenta tre bottoncini rosa in madreperla, mentre l’altro una decorazione con tre cuoricini fatti con piccoli brillantini.

Il vestitino costa ben 176 euro ed è coordinato a delle mutandine, in stile culotte, che costano 54 euro. Un look davvero carino che costa in totale 230 euro. Queste spese pazze probabilmente non se le è concesse neanche Kate Middleton quando è nata Charlotte!

Chiara Ferragni è un’abile influencer e un’ottima venditrice, i suoi prodotti (per adulti e per bambini) vanno sempre a ruba, l’iconico occhio azzurro riesce ad arrivare al cuore e al portafogli dei suoi fan.

Non ci resta che aspettare domani per fare gli auguri a Chiara Ferragni e per vedere il vestitino Eyeheart sfoggiato dalla piccola Vittoria.