Chiara Ferragni e l’adorabile gelosia di Leo per la sorellina Vittoria

Chiara Ferragni ci mostra il suo adorato Leo alle prese con la sorellina Vittoria, ed emerge un dettaglio tenerissimo

In casa Ferragnez si respira un pizzico di divertente gelosia! Ne sa qualcosa Leo, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, da poco diventato il fratello maggiore di una signorina pacioccona e adorabile di nome Vittoria. Come ogni fratello più grande che si rispetti, il nostro Leone cerca di mostrarsi premuroso e affettuoso, ma sotto sotto sembra esserci un pizzico di gelosia per sorella neonata.

In fin dei conti, da piccolo catalizzatore delle attenzioni di mamma e papà, Leo ha capito che da ora in poi dovrà condividere le coccole con la sorellina. Come non comprendere la sua perplessità e la sua sana gelosia? Più volte, su Instagram, il bambino è apparso insieme alla piccola Vittoria, e in più di un’occasione ha assunto un comportamento che ha fatto sorridere i tantissimi fan della famiglia Ferragni!

Chiara Ferragni: la gelosia di Leo è tenerissima

In particolar modo, proprio pochi giorni fa Chiara ha pubblicato un video tenerissimo. Leo teneva in braccio la sorellina Vittoria, e mentre mamma Ferragni faceva i complimenti al duo, il piccolino le ha gentilmente domandato:

“Ora la mettiamo sul passeggino?”

Ma ora diteci, come si fa a non ridere di fronte a una reazione tanto genuina? In altre occasioni il bambino ha fatto notare il suo disappunto, ma come dicevamo, si tratta di una reazione del tutto normale. Leo si sta abituando a vestire i panni di fratello maggiore, e possiamo dire che sta facendo davvero un ottimo lavoro.

Del resto, basandoci su ciò che possiamo vedere attraverso storie e post sui social, dobbiamo ammettere che il clima che si respira nella famiglia di Chiara Ferragni e Fedez è davvero molto piacevole. Di certo mamma e papà saranno in grado di dare attenzioni a entrambi i figli e di farli sentire speciali e amati, come ogni bambino dovrebbe sentirsi.

via | VanityFair
via | Instagram

I Video di Bebèblog

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale