Chiara Ferragni, l’uovo di Pasqua per sostenere I bambini delle Fate

Chiara Ferragni lancia il suo iconico uovo di Pasqua dal packaging è inconfondibile. Un’iniziativa benefica per i bimbi con l’autismo

Chiara Ferragni presenta uno speciale uovo di Pasqua per sostenere l’associazione I bambini delle Fate. Un’organizzazione no profit che aiuta i bambini autistici. L’uovo è stato creato in collaborazione con Dolci Preziosi. Il packaging è inconfondibile: la carta rosa e l’iconico occhio delle collezioni Ferragni.

La bellissima influencer Chiara Ferragni conferma il suo impegno nelle tematiche sociali e invita tutti a sostenere la campagna per l’autismo e le disabilità. Chiara Ferragni e Fedez hanno portato avanti tante iniziative solidali luce la scorsa primavera. In piena pandemia sono riusciti a finanziare la nascita di un nuovo ospedale a Milano per poter curare i tantissimi malati della Lombardia e di tutta Italia.

Un impegno di che è stato coronato con la consegna dell’Ambrogino d’oro, la massima onorificenza milanese, ricevuto dalle mani del sindaco Giuseppe Sala qualche mese fa.
Per celebrare la Pasqua, Chiara Ferragni collabora con Dolci Preziosi e lancia il suo speciale uovo di Pasqua per sostenere le famiglie che devono fare i conti con l’autismo. Un uovo da 280 grammi, realizzato in pregiato cioccolato al latte i cui proventi andranno a finanziare l’associazione I Bambini delle Fate.

L’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni

uovo di Pasqua Chiara Ferragni

I Bambini delle Fate è un’associazione nata nel 2005 che si occupa di aiutare le famiglie e i ragazzi che combattono con le diagnosi di autismo e altre disabilità. Grazie alle raccolte fondi mette in contatto i partner commerciali e le strutture sociali per aiutare i bambini e i ragazzi affetti da autismo.

L’autismo non è una malattia che si cura con delle medicine e basta, è un percorso di cura che va adattato ai pazienti e ai loro bisogni. I benefici sono tanti ma occorrono tanti soldi. Soldi che molte famiglie non hanno. L’associazione I Bambini delle Fate aiuta sia con informazioni e percorsi di cura che con dei finanziamenti, per migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie.

I Video di Bebèblog

Ultime notizie su Pasqua

Tutto su Pasqua →