Eugenia di York e il marito Jack Brooksbank sono in attesa del loro primo figlio che nascerà nei primi mesi del 2021. Come da tradizione, anche stavolta, sono iniziate le scommesse per il nome del piccolo Royal Baby? Come si chiamerà il figlio della Principessa Eugenia? Nella Famiglia Reale non c’è una grande fantasia sui nomi, si pesca sempre tra quelli degli antenati e quindi non c’è molta varietà. Sono molto rari i “colpi di scena”.

Eugenia di York: quale sarà il nome del bebè?

Eugenia di York e Jack Brooksbank

Secondo i bookmaker inglesi, se dovesse arrivare una bambina il nome più quotato è Alice. Alice è il nome della madre del principe Filippo, il nonno di Eugenia e il marito della Regina Elisabetta.

Se invece dovesse arrivare un maschietto, i nomi più probabili sono Arthur e Henry. Questi sono nomi abbastanza frequenti nella famiglia, Henry ad esempio, è il vero nome di suo cugino Harry e suo carissimo amico e confidente.

Arthur invece è il secondo nome del principe William, del principe Carlo e del principe Louis. Potrebbe quindi essere promosso a nome ufficiale, dato che non è molto impegnativo per un bambino.

Altri nomi che vengono dati come probabili sono Grace, Victoria, Alexandra, Diana o Isabella per le bambine. Per i maschietti invece Thomas, Godfrey, George e Charles. Tra i nomi non compaiono quelli dei parenti più prossimi come Sarah, che è il nome della madre, o Elizabeth che è quello della nonna, ma neanche Andrew e Philip che sono, rispettivamente, i nomi del papà e del nonno.

Non ci resta che aspettare qualche mese e poi saranno i genitori, Eugenia di York e Jack Brooksbank, a condividere il nome del loro bebè.

Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale