Frozen 2 è il film più visto in streaming nel 2020

Frozen 2 è stato il film di animazione più visto in streaming nel 2020, Elsa e Anna hanno trionfato in tutto il mondo

Tutti amano Frozen 2, è proprio il caso di dirlo! Il colosso della Disney, Frozen 2, è stato il film più visto in streaming del 2020, un risultato incredibile e senza eguali. Passano gli anni ma i cartoni animati di Walt Disney riescono sempre ad avere quel quid in più che ce li fa amare alla follia.

Il 2020 è stato un anno particolare, lo abbiamo vissuto normalmente per appena due mesi e poi siamo stati catapultati nel mondo con la pandemia. Tra restrizioni, lockdown, zone rosse e arancioni, distanziamento, timori e prudenza abbiamo avuto tantissime limitazioni. È saltato persino il classico appuntamento al cinema con il nuovo film Disney nel periodo di Natale.

Frozen 2

Frozen 2

I film in streaming sono stati quelli che ci hanno aiutato a superare le giornate che scorrono uguali l’una all’altra. Hanno portato sorrisi e magie nelle nostre case, soprattutto in quelle abitate da bambini.

Il sito americano The Wrap ha stilato la classifica dei film in streaming più visti del 2020 e a trionfare è stato Frozen 2. Il capolavoro Disney Frozen 2 che ha raggiunto il primato con 14,9 miliardi di minuti di visione digitale.

Al secondo posto troviamo il film di animazione Oceania con un totale di 10,5 miliardi di minuti visionati. Al decimo posto c’è Pets 2 – Vita da animali, un film (stavolta di Netflix) sempre per bambini.

La classifica è dominata dai programmi per bambini o comunque rivolti a un pubblico giovanissimo, troviamo anche Aladdin e Grinch che sono stati tra i più ammirati lo scorso anno. Le uniche eccezioni in classifica sono Spenser Confidential e Hamilton che è un musical di Broadway disponibile su Disney+.

E voi, quante volte avete visto Frozen 2?

I Video di Bebèblog

La festa del papà – Piccolo coro ” Mariele Ventre ” dell’Antoniano – Il casalingo