Gardaland Resort, riapertura 2021: il piano in base al Decreto Legge del 17 maggio

Il piano di Gardaland Resort per la riapertura del 2021: ecco tutto quello che dobbiamo sapere per goderci il parco di divertimenti.

Gardaland Resort, riapertura 2021: ecco il piano previsto dal parco di divertimenti. Dopo mesi di attesa, ci sono finalmente le date per i reopening di questi luoghi molto amati dalle famiglie, per trascorrere qualche giornata in allegria. La stagione 2021 di Gardaland apre ufficialmente i battenti il 15 giugno 2021, secondo quanto previsto dal Decreto Legge del 17 maggio, che ha inserito i parchi divertimento tra le attività che ripartiranno in quella data.

Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland, on nasconde la gioia per questa bella notizia:

Siamo davvero felici di tornare finalmente ad accogliere i nostri Ospiti e poter offrire loro giornate di divertimento e svago. Ad attendere i Visitatori una grande e attesissima novità, LEGOLAND® Water Park Gardaland, il primo Parco Acquatico LEGOLAND® in Europa e il quinto nel mondo.

La sicurezza sarà garantita con un protocollo che prevede la limitazione degli ingressi giornalieri, la prenotazione obbligatoria della data di accesso al Parco e l’uso obbligatorio della mascherina. Nelle attrazioni saranno adottate tutte le misure per un divertimento totalmente sicuro, con sanificazioni continue.

Il Parco Acquatico tanto attesa sarà completamente tematizzato LEGO e sarà primo al mondo costruito in un parco non a marchio Legoland. Dopo il portale di ingresso si potrà accedere a Miniland, area dove sono stati ricostruiti i simboli della bella Italia, tutti con mattoncini Lego. Monumenti visibili anche dal Lego River Adventure, corso d’acqua che attraversa gran parte del parco acquatico.

Non mancano giochi d’acqua come Beach Party e i suoi 7 scivoli, Jungle Adventures, ma anche zone dedicate alla creatività come LEGO Creation Island dove costruire la propria barca in LEGO. E poi c’è DUPLO Splash, per i più piccoli, e Pirate Bay, con una grande piscina. Non manca nemmeno un LEGOLAND Shop e un ristoro tematizzato, l’Harbour Restaurant.

Il biglietto di ingresso online a data fissa al Parco ha un costo di 40 euro per gli adulti e di 35 euro per il ridotto. Disponibili anche abbonamenti stagionali a partire soli 49€.

Coronavirus, riapertura dei parchi divertimento Gardaland e Mirabilandia

Gardaland Resort, aperture 2021: al Gardaland SEA LIFE Aquarium e Gardaland Adventure Hotel si parte prima

Dal 29 maggio sarà possibile visitare il Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’Acquario tematizzato per scoprire flora e fauna degli oceani, con due novità: la sala “Oceano Interattivo”, dove i bambini potranno disegnare i loro pesci preferiti che poi prenderanno vita su uno schermo tridimensionale, e “A un passo dai Leoni Marini”, un’area esterna per vedere questi animali da vicino. Sarà aperto tutti i giorni dalle 14 alle 18.

Sempre dal 29 maggio si potrà soggiornare presso Gardaland Adventure Hotel.

I Video di Bebèblog

Easter Bunny