George, Charlotte e Louis: quali sono gli hobby dei baby principini?

George Charlotte e Louis: scopri quali sono gli hobby dei piccoli principi e qual è la vera passione del cuginetto Archie Harrison

Quali sono gli hobby del Principe George, di Charlotte e del piccolo Louis? E qual è lo sport preferito del figlio del Principe Harry? Ogni bambino dovrebbe coltivare delle passioni, degli hobby e delle attività che vadano oltre lo schermo di un cellulare o quello del televisore. In una società tanto “digitalizzata” come quella in cui viviamo, trascorrere del tempo all’aria aperta o svolgere attività fisiche e manuali è sempre un’ottima idea.

Di certo lo sanno bene il Principe William, Kate Middleton e anche il Principe Harry con la moglie Meghan Markle. I quattro genitori Royal si impegnano molto per crescere dei figli beneducati, ma non solo. Anche la presenza di stimoli e passioni è fondamentale per i piccoli Principini, ed è per questo che tutti i baby royal hanno degli hobby molto speciali.

Ma di quali stiamo parlando per l’esattezza? Vediamo quali sono le passioni dei figli di Kate e William e dei bambini di Harry e Meghan!

Gli hobby del Principe George, di Charlotte e Louis

La piccola Charlotte è una vera amante della ginnastica, ama fare capriole, salti e verticali. Il che è davvero ottimo, poiché le permetterà di migliorare equilibrio e coordinazione. Inoltre, la figlia di Kate e William adora andare a cavallo e cimentarsi nel balletto. La piccola ha anche assistito allo spettacolo “Lo schiaccianoci” alla Royal Opera House a Londra.

E per quanto riguarda il Principe George? Il bambino, esattamente come la sorella, adora andare a cavallo, ma ama anche giocare a tennis nel suo campo privato. Il principe ha persino conosciuto il suo idolo, il campione Roger Federer, un caro amico della famiglia Middleton. E passiamo adesso a Luis. Lo sappiamo, il bambino è ancora molto piccolo, ma non è mai troppo presto per cominciare ad avere delle passioni e degli hobby. Nel caso specifico, pare che il principe adori disegnare e andare in bicicletta.

E per quanto riguarda il loro cuginetto, ovvero il piccolo Archie Harrison? Il Principe Harry ha raccontato con molto orgoglio che il bambino – che ancora ha solo due anni di età – avrebbe già una predilezione per lo sport, e più esattamente per il rugby.

Foto di Gianni Crestani da Pixabay