Il principe George compie 8 anni, tanti auguri!

Tanti auguri e buon compleanno al principe George che oggi festeggia 8 anni con una nuova e bellissima foto scattata da mamma Kate.

Tanti auguri George di Cambridge, il principino compie oggi 8 anni! Come da tradizione, in occasione del compleanno è stata rilasciata una nuova foto del Principe George, un’immagine solare e dolcissima scattata da Kate Middleton.

Nella foto vediamo George sorridente e felice, con un sorriso che somiglia moltissimo a quello di papà William. George ha appena compiuto otto anni, ed è quindi un bambino, ma a guardarlo così ha anche dei tratti da ragazzino. Sembra di vederlo sempre più grande e maturo.

La foto è stata scattata da Kate Middleton ad Anmer Hall, la tenuta nel Norfolk dove il Duca e la Duchessa di Cambridge amano trascorrere una buona parte del tempo libero. Una casa in campagna, con il giardino e tanto spazio all’aperto in cui i bimbi possono giocare e stare a contatto con la natura.

La nuova foto del Principe George

Nella foto si nasconde anche un ricordo del Principe Filippo, il bisnonno di George che è morto il 9 aprile 2021, a 99 anni. George sembra essere seduto sul cofano nella amatissima Land Rover Defender del bisnonno che, evidentemente, adesso si trova ad Anmer Hall.

Un omaggio dolcissimo per non dimenticare l’amato bisnonno e far vedere che c’è chi si prende cura della sua automobile preferita.

Non sappiamo come ha festeggiato George il suo compleanno ma speriamo abbia avuto una vera festa con parenti, cuginetti, giochi e una torta gigante.