Il royal battesimo di Lilibet Diana sarà a Windsor?

Harry e Meghan organizzeranno il royal battesimo di Lilibet Diana sarà a Windsor o rimarranno negli Stati Uniti?

Lilibet Diana è la bambina di Harry e Meghan nata poche settimane in California, la piccola ha poco più di un mese ma è già al centro dell’attenzione. I media infatti si chiedono se verrà battezzata in Inghilterra o negli Stati Uniti… c’è chi sostiene che il sacramento sarà Windsor, ma noi non lo diamo affatto per scontato.

La bimba nata lo scorso 4 giugno al Santa Barbara Cottage Hospital in California è la secondogenita di Meghan Markle e del Principe Harry, arrivata circa due anni dopo il fratellino Archie.

Battesimo di Lilibet Diana

Battesimo di Lilibet Diana

Il battesimo di Lilibet Diana sarebbe il primo evento ufficiale che la vede protagonista, ma anche un’ottima “scusa” per fare ritorno a Londra e condividere questa gioia con la famiglia. Da quando è iniziata la pandemia da Coronavirus Harry, Meghan e Archie non sono mai tornati a Londra. Harry ha fatto due brevissimi viaggi nelle scorse settimane, per la morte del nonno il Principe Filippo e per l’inaugurazione della statua dedicata alla madre Diana.

La Famiglia Reale non ha più visto Archie da quando aveva pochi mesi e, ovviamente, non ha mai conosciuto la piccola Lilibet Diana. Dato che la bimba porta l’adorato nomignolo della bisnonna sarebbe bello se si incontrassero. La Regina sta bene ma ha pur sempre 95 anni.

Qualcuno sostiene che Harry e Meghan vorrebbero far battezzare Lili a Windsor, come è stato per Archie, ma da allora sono cambiate molte cose. Tra l’altro Harry ha anche annunciato l’arrivo di un’autobiografia, e di certo non farà piacere alla Royal Family.

Vedremo cosa decideranno di fare Harry e Meghan nelle prossime settimane, ma è quasi certo che non lasceranno la loro casa a stelle e strisce.