Il secondo figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel è un maschietto e si chiama Phineas

Justin Timberlake e Jessica Biel hanno finalmente rotto il silenzio sul loro secondo bambino. Dopo mesi di indiscrezioni e rumors, finalmente, i genitori hanno deciso di condividere la bella notizia con i fan. Durante un’intervista con Ellen DeGeneres, Justin Timberlake si è lasciato un po’ andare e ha raccontato del suo secondogenito e ha svelato

Justin Timberlake e Jessica Biel hanno finalmente rotto il silenzio sul loro secondo bambino. Dopo mesi di indiscrezioni e rumors, finalmente, i genitori hanno deciso di condividere la bella notizia con i fan.

Durante un’intervista con Ellen DeGeneres, Justin Timberlake si è lasciato un po’ andare e ha raccontato del suo secondogenito e ha svelato anche il nome del bambino. Il bebè, nato lo scorso luglio, è un maschietto e si chiama Phineas.

A sei mesi dal suo arrivo, finalmente Phineas è stato presentato al mondo. Immaginiamo che ci vorranno almeno altri sei mesi per vedere una sua fotografia, ma a Jessica e Justin si perdona tutto…

Justin Timberlake e Jessica Biel presentano Phineas

Ellen DeGeneres ha intervistato Justin Timberlake durante il suo show, rivelato che lei sapeva già tutto da parecchio tempo: “Tra l’altro un po’ di tempo fa, durante una nostra chiacchierata su FaceTime, mi avevi rivelato il segreto mettendo una mano sulla pancia di Jessica”.

Justin Timberlake, collegato in diretta dalla sua casa in Montana, ha risposto che il bambino: “Si chiama Phineas, è fantastico. È vero, sei stata la prima persona che l’ha saputo al di fuori dal nostro ristretto cerchio di conoscenze. Ed ora eccoci qua: in casa nessuno riesce a dormire, ma non potremmo essere più felici. Siamo davvero emozionati e grati. Anche il nostro primogenito Silas è davvero contento del fratellino, gli piace. Vedremo cosa succederà quando potranno rincorrersi”.

Justin Timberlake e Jessica Biel si sono rifugiati nella loro casa in Montana quando l’emergenza Covid-19 è scoppiata anche negli stati Uniti. Nella loro casetta sono riusciti a ritagliarsi un po’ di serenità e a mantenere il segreto sulla gravidanza e la nascita del piccolo Phineas.

Noi non possiamo far altro che rinnovare i nostri auguri ai genitori bis e dare ufficialmente il benvenuto a Phineas.

I Video di Bebèblog