Kate Middleton rivela quali sono i piatti preferiti di George, Charlotte e Louis

Quali sono gli snack e i piatti preferiti della Principessa Charlotte e dei suoi fratellini, George e Louis? A rispondere a questa domanda ci pensa mamma Kate Middleton. La futura Regina d’Inghilterra condivide spesso tante curiosità in merito alla sua vita da mamma, e nel corso degli ultimi anni ha rivelato alcuni simpatici dettagli sulle

Quali sono gli snack e i piatti preferiti della Principessa Charlotte e dei suoi fratellini, George e Louis? A rispondere a questa domanda ci pensa mamma Kate Middleton. La futura Regina d’Inghilterra condivide spesso tante curiosità in merito alla sua vita da mamma, e nel corso degli ultimi anni ha rivelato alcuni simpatici dettagli sulle preferenze culinarie dei suoi figli.

Ad esempio, sappiamo già che baby George e il resto della banda adorano mangiare i maccheroni al formaggio, e sappiamo anche che i Principini amano cucinare dolci insieme alla loro mamma. Ma chi sa quali sono gli snack preferiti dei piccoli Reali?

A svelarlo, come abbiamo anticipato, è stata la stessa Kate, che durante le partecipazioni agli eventi e ai vari impegni in giro per il Paese e intorno al mondo ha raccontato qualche aneddoto curioso sui gusti dei suoi figli.

Quali sono gli snack preferiti dei figli di Kate Middleton?

Durante una recente visita alla Lavender Primary School, la Duchessa Catherine ha raccontato che la figlia Charlotte adora mangiare le olive, uno snack senza dubbio atipico per una bambina, ma abbastanza in linea con ciò che ci aspetteremmo da una piccola Principessa. La bambina ama inoltre fare colazione con cereali e mele, passione che condivide con i suoi fratelli George e Louis.

Per quanto riguarda l’ultimogenito, Louis, pare che il bambino abbia invece una predilezione per le barbabietole. A detta di mamma Kate, il bambino adorerebbe letteralmente questo ortaggio tutto rosso e succoso!

E George? Quali sono i cibi preferiti del futuro erede al trono inglese? Questa volta a rispondere è stato il Principe William. Durante una chiacchierata con lo chef Aldo Zilli, incontrato presso l’organizzazione benefica per senzatetto Centrepoint, il Principe ha infatti raccontato che suo figlio va matto per la pasta alla carbonara. E come non capirlo?

Foto da Instagram