parliamo diNatale

Colla, glitter e cartoncino colorato, siete pronti per i lavoretti per bambini online da fare durante le vacanze di Natale? Tra pochi giorni inizieranno le vacanze natalizie e i bimbi saranno a casa, senza scuola e senza compagni di classe, per l’ennesima volta in questo 2020. Dato che quest’anno è stato per tutti complicato e faticoso, cerchiamo di rendere i giorni di vacanza allegri e creativi.

I lavoretti di Natale sono un perfetto passatempo per impegnare le giornate in modo creativo e divertente, per lasciare meno spazio possibile alla televisione, al computer e ai videogiochi. Scegliete i lavoretti più adatti all’età dei vostri bambini e adattateli ai loro gusti.

Se i bimbi sono molto piccoli vi consigliamo di farli insieme a loro o comunque di dare un’occhiata, se sono più grandi potete preparare tutto il materiale e lasciargli piena autonomia.

Abbiamo cercato dei lavoretti per bambini online e gratuiti, in modo da avere una guida o un tutorial da seguire, sia per mamme e papà, che peri piccoli.

I lavoretti servono a impegnare la testa in qualcosa di creativo e bello, non devono essere perfetti o bellissimi. Tra qualche anno saranno dei ricordi preziosi, quindi cercate i farli fare ai bambini, le eventuali imperfezioni sono un valore aggiunto.

Lavoretti per bambini online da fare per Natale

Lavoretti per bambini online da fare durante le vacanze di Natale

Foto | Pixabay

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Sofia e i Suoi Amici Animali e Castello di Sofia – Disney Princess – Mattel – IT

Altro su Fai da te Leggi tutto