Pronti per i nuovi set Lego a forma di libri ispirati a Harry Potter? Le novità Lego non deludono mai, soprattutto quando sono ispirate a Harry Potter! L’azienda danese presenta dei set a forma di libri che, quando si aprono, diventano delle aule di Harry Potter. Un set per nostalgici e per chi è ancora affascinato dalla magia e dalla genialità del maghetto più famoso del mondo.

Questi set sembrerebbero dei perfetti regali di Natale e invece possono essere, al massimo, dei regali della Befana. Il lancio sarà infatti il primo gennaio del 2021 e saranno disponibili nei negozi e sul sito ufficiale Lego.

I nuovi set Lego di Harry Potter sono bellissimi, direi quasi perfetti! Sono dei giochini adatti a tutte le età che si aprono e si chiudono e quindi non solo non ingombrano, ma possono stare perfettamente in ordine. I set sono quattro, come le quattro Case di Hogwarts.

Set Lego a forma di libri ispirati a Harry Potter

Set Lego a forma di libri ispirati a Harry Potter

Il libro in marrone-arancio è dedicato a Grifondoro e all’interno c’è l’aula con il corso di Trasfigurazione. Minerva McGranitt insegna a Ron e a Hermione come trasformare gli animali in oggetti. Riusciranno a impararlo? Certo che si!

Il libro verde o Green Water Book è dedicato a Serpeverde, all’interno si tiene la lezione di pozioni di Severus Pitone infatti i muri sono pieni di scaffali con vari ingredienti e pozioni magiche. Qui troviamo il professore Severus Pitone, Draco Malfoy e Seamus Finnigan.

Il libro beige rappresenta invece il Tassorosso e aprendolo troviamo un’affascinante serra botanica. All’interno troviamo Cedric Diggory e Neville Paciock che frequentano il corso di erbologia a base di mandragora e zucca.

Il quarto e ultimo libro in grigio-blu è dedicato a Corvonero. All’interno c’è l’aula Wingardium Leviosa dove il Professor Vitious tiene il suo famoso corso di incantesimi, gli alunni sono Cho Chang e Harry Potter.

Questi set Lego sono proprio belli, il prezzo è di 29,99 euro ciascuno e sono, ovviamente, tutti da collezionare. Potete ammirarli nel video oppure andate a sbirciare nel sito Lego, dove c’è inserzione (andate nella seconda pagina) per tutti e quattro, con foto e informazioni dettagliate.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Giochi Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove