Libri per le vacanze, Il coloralibro della famiglia GBR

Libri per le vacanze, Il coloralibro della famiglia GBR è perfetto per fare delle attività tutti insieme anche quando si è in viaggio.

Se non sai quali libri per le vacanze portarti in viaggio per intrattenere non solo i bambini, ma tutto il nucleo famigliare, abbiamo noi il testo ideale per tutti quanti. Infatti è da poco uscito nelle librerie fisiche e online “Il coloralibro della famiglia GBR“, una delle famiglie più famose di YouTube, che da tantissimo tempo intrattengono con le loro attività educative e divertenti, proponendoci tanti giochi da fare in famiglia.

In un unico testo tantissimi giochi divertenti per intrattenersi nei mesi estivi insieme alla famiglia più giocherellona dei social. Il canale YouTube è molto seguito, con un milione di iscritti che seguono gli aggiornamenti e i nuovi video postati sul canale YouTube GBR – Giochi per Bambini e Ragazzi.

Ci sono pagine da colorare per scatenare la fantasia, sfide da affrontare o da lanciare ad altri membri della famiglia, attività che permettono ai bambini di non annoiarsi. Magari durante gli spostamenti per le vacanze o nelle giornate di pioggia. E poi c’è anche una sorpresa. Se si inquadra la copertina di questo Coloralibro con l’applicazione La Scatola dei Giochi scopri cosa c’è hanno pensato per te papà Davide, mamma Ale e i bambini Nicolò e Matilde, che sicuramente conoscerai molto bene.

Libri per bambini: Il Nuovo Giocalibro della Famiglia GBR

Dove comprare Il coloralibro della famiglia GBR

Il libro si può acquistare nelle migliori librerie fisiche e anche online, ad esempio su Amazon. 132 pagine di divertimento in vendita a un prezzo che si aggira intorno ai 12 euro. Per trascorrere viaggi più sereni grazie alle tantissime attività proposte dalla famiglia più amata di YouTube. L’età di lettura consigliata è dai 4 anni in su. Mamma e papà possono accompagnare i più piccini alla scoperta di tutte le proposte fatte. Mentre i più grandicelli possono avventurarsi anche da soli, condividendo le scoperte con i loro amici.