Meghan Markle è incinta, lei e Harry aspettano il secondo figlio

Meghan Markle è incinta, lei e Harry aspettano il secondo figlio e ad annunciare il lieto evento è stato il loro amico fotografo su Instagram

Meghan Markle è incinta, lei e il Principe Harry sono in attesa del secondo figlio. Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato la bellissima notizia a modo loro, nel giorno di San Valentino. Nessun annuncio ufficiale dalla Famiglia Reale, nessun comunicato stampa o articolo sul giornale, hanno scelto una foto che ha pubblicato il loro amico fotografo.

La foto, uno scatto in bianco e nero, è stata scattata da un amico della coppia, il fotografo Misan Harriman. Lui l’ha pubblicata sul suo profilo Instagram e in pochi minuti ha fatto il giro del mondo.

La foto non lascia spazio a dubbi: Meghan è sdraiata e poggia la testa su una gamba su una gamba di Harry che è seduto a terra, nel giardino della loro casa. Meghan sorride e guarda Harry e con una mano si tocca la pancia, che è già un bel pancione da gravidanza che procede a gonfie vele.

Meghan Markle è incinta

Il primo figlio dei duchi di Sussex, il piccolo Archie, è nato il 6 maggio del 2019. Non sappiamo se è in arrivo un bambino o una bambina, ma probabilmente il mese di nascita potrebbe essere vicino a quello di Archie.

Qualche mese fa Meghan aveva raccontato del suo aborto sulle pagine del New York Time, era novembre e a giudicare dalla pancia che ha adesso, probabilmente era già in dolce attesa. Ha raccontato la sua perdita per far capire a tutti che purtroppo l’aborto è molto più comune di quanto si creda.

L’annuncio della seconda gravidanza è stato dato in modo dolce, ma decisamente poco convenzionale. Più da star di Hollywood che da membri della famiglia reale. Una cosa molto bella è che Lady Diana e il Principe Carlo annunciarono l’asrrivo di Harry, proprio il giorno di San Valentino di 37 anni fa.

A giudicare dagli hashtag del fotografo Misan Harriman, che sono #remoteshoot #shotonipad #shotbymisan, è probabile che abbia scattato delle foto a distanza usando l’ipad durante una videochiamata. Una tecnica che in questo periodo Covid abbiamo visto anche in altre occasioni.

Harry e Meghan hanno scelto un modo decisamente originale per comunicare l’arrivo del secondo figlio!

I Video di Bebèblog

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale