Puntuale come ogni anno arriva la nuova Barbie Magia delle Feste 2020, l’iconica bambola amatissima dalle bambine di tutto il mondo, e anche dai collezionisti. Annunciata lo scorso giugno, finalmente la nuova Barbie in versione elegante e natalizia è pronta per essere acquistata! Barbie Magia delle Feste 2020 è un modello esclusivo è abbastanza costoso e si candida a essere il perfetto regalo di Natale per le bambine.

Barbie Magia delle Feste 2020

Barbie Magia delle Feste 2020

Barbie Magia delle Feste è un appuntamento fisso che, dal 1988 ad oggi viene presentata ogni anno, proprio in vista del Natale. Una bambola esclusiva ed elegantissima che quest’anno si presenta con un meraviglioso abito dorato.

Un modello principesco, ampio e illuminato da un tripudio di glitter e dal tessuto metallizzato. Il vestito è formato da un corpetto a sirena con una cinturina con un fiocchetto e con un’ampia gonna a palloncino. Le maniche sono a sbuffo e rendono il vestito ancora più elegante.

In questa versione, Barbie ha una lunga chioma bionda con boccoli e degli orecchini lunghi pendenti, coordinati al vestito.

La nuova Barbie di Natale disponibile in tre versioni

Barbie Magia delle Feste 2020 varianti

La Barbie di Natale è disponibile in tre versioni, tutte bellissime e tutte con lo stesso vestito dorato. Queste Barbie nascono in versione caucasica, ispanica e nera. La versione caucasica è quella presentata nel mercato italiano. Le altre due, altrettanto belle, si possono comprare nei negozi più forniti e su Amazon.

Prezzo

Barbie Magia delle Feste 2020 è già disponibile nei negozi e lo sarà per tutto il periodo natalizio. È un giocattolo che di solito va a ruba, quindi se volete comprarlo meglio farlo prima possibile.

Il prezzo ufficiale di Barbie Magia delle Feste è di 64,99 euro, ma su Amazon la trovate in offerta speciale a 38,94 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Giochi Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Babbo Natale esiste