Regalo per la Festa dei nonni, i migliori da scegliere

Cosa regalare ai nonni per la loro festa? Ecco alcune idee pensate per accontentare tutti i gusti facendo sentire loro il nostro amore e gratitudine.

La Festa dei nonni 2021 è l’occasione giusta per fare un regalo speciale ai propri. Anche loro meritano un po’ di attenzione in più ogni tanto. E quale momento migliore per farlo se non nel giorno della loro festa? Per aiutarti a far sentire i nonni ancora più speciali, abbiamo raccolto alcune idee regalo pensate per farli sorridere. Che amino cucinare, concedersi momenti di relax o del buon vino, abbiamo trovato il regalo perfetto per qualsiasi nonna o nonno.

Idee regalo per la Festa dei nonni

All’interno di una famiglia, i nonni costituiscono una delle figure più importanti: che tu sia un figlio o un nipote, da loro puoi sempre imparare qualcosa di prezioso. Per questo, e per tutto il rispetto che dovremmo tutti nutrire per i nonni, esiste un giorno speciale per festeggiare la loro presenza. Stai cercando il regalo indicato per dimostrare gratitudine e stima? Allora continua a leggere.

Regalo per la Festa dei nonni, i migliori da scegliere

Idee regalo per la nonna

  • Kit di prodotti di bellezza. Perfetti per dedicarsi piacevoli momenti di relax, di kit ne esistono a bizzeffe. Dalla cura del viso a quella del corpo, dai prodotti per il bagno a quelli Spa, scegli il più adatto a lei.
  • Camicia da notte. Comode e calde, le camicie da notte ci avvolgono durante il sonno. Qualsiasi nonna l’apprezzerà ricevendone una in dono.
  • Tagliere in bambù personalizzato. Puoi acquistarlo online o presso un artigiano della tua zona. Per renderlo unico, fallo personalizzare con una dedica o, perché no, una ricetta di famiglia.
  • Bollitore elettrico. Ovvero l’alleato fidato per ogni nonna che ami sorseggiare un buon tè a colazione o durante la giornata.
  • Scaldapiedi. Il dono ideale per le nonne più freddolose. Possono indossarlo mentre guardano la tv, fanno quattro chiacchiere con il nonno o lavorano a maglia.

Regali per il nonno

  • Accappatoio. Tutti facciamo la doccia: anche il nonno, quindi, potrebbe gradire un nuovo accappatoio, specie se il suo è oramai vecchio.
  • Plaid. Indispensabile per i pisolini pomeridiani o quando si guarda la tv alla sera. In questo caso, può avvolgere entrambi i nonni.
  • Tazza personalizzata. Non hai idea di cosa comprare al nonno? Se stai cercando qualcosa di universale, che funzioni per ogni occasione, una tazza da personalizzare è quello che può fare per te. Ci sono molti bei modelli sul mercato, troverai quello che faccia per te.
  • Bottiglia di vino. Se vuoi trovare il regalo fatto su misura per tuo nonno, pensa a cosa gli piace. Probabilmente ha come rituale quello di bere un bicchiere di vino nei momenti di relax. Una bottiglia del suo vino preferito potrebbe essere la soluzione perfetta.

Foto di debowscyfoto da Pixabay e di mohamed Hassan da Pixabay