Riapertura 2021 di Leolandia: il parco di divertimenti apre le porte il 15 giugno

Martedì 15 giugno è prevista la riapertura 2021 di Leolandia, il famosissimo parco dei divertimenti del Nord Italia.

La riapertura 2021 di Leolandia è speciale. Non solo perché avviene dopo una lunga attesa: nel 2020 il parco di divertimento ha aperto in tutta sicurezza per accogliere i suoi ospiti, grandi e piccini. E lo stesso farà quest’anno, seguendo tutte le linee guida proposte dagli esperti per garantire un sano divertimento sicuro per ogni visittore. Sarà speciale anche perché quest’anno il parco di divertimenti festeggia i suoi primi 50 anni di vita.

Leolandia riapre il 15 giugno, per festeggiare insieme i 50 anni del parco con diverse offerte per la stagione 2021. I biglietti si possono acquistare a data fissa per tutte la stagione. E acquistando il ticket il divertimento raddoppia, perché si può tornare gratis entro 90 giorni dalla prima data di visita. I biglietti a data fissa hanno un costo variabile. Acquistando i biglietti online si può ottenere uno sconto e si risparmia il tempo evitando la coda in biglietteria. E se piove si potrà tornare gratis.

Il pacchetto parco+hotel, invece, permette alla famiglia di vivere l’esperienza completa, prenotando senza pensieri. Il prezzo è a partire da 39.90 e il soggiorno si può annullare senza penali, con prenotazione flessibile e cancellazione gratuita.

Leolandia dove si trova? Attrazioni, offerte, biglietti e orari del parco di divertimento

Riapertura 2021 di Leolandia, indirizzo e info utili

Leolandia è il parco di divertimenti lombardo aperto tutto il giorno dal 15 giugno, dalle ore 10 alle ore 18 fino al 13 settembre. In seguito, da calendario che si può visionare online e da tenere d’occhio, sarà aperto anche dal 18 al 20 settembre. Ed eventualmente anche oltre, sperando che la situazione possa permettere ai parchi di divertimento di tenere aperte le proprie porte: celebri gli Halloween a Leolandia, sarebbe un peccato dover di nuovo rinunciare.

Leolandia, il parco divertimenti per bambini, si trova in Lombardia, a Capriate, in provincia di Bergamo e vicinissimo a Milano. L’indirizzo esatto è Leolandia, via Vittorio Veneto 52, 24042 Capriate S. Gervasio (BG).