La magia del Natale arriva in edicola con Topolino. Proprio oggi, il numero 3393 si presenta con una novità, un’action figure speciale: Mickey in versione “Babbo Natale”, alto 10 cm e con braccia snodabili.

Che ne dici, sei già stato in edicola?

È una sorpresa da abbinare all’allegato del numero 3394, in edicola dal 9 dicembre: il magico puntale dorato di Topolino, con glitter in rilievo, su cui è possibile agganciare Mickey, per dare un inconfondibile tocco di magia disneyana all’albero di Natale.

Topolino in edicola

In questo nuovo Topolino in edicola è ricco di grandi storie a fumetti, come Paperino, Qui, Quo, Qua e la minaccia ghiacciata, disegnata dal Maestro Giorgio Cavazzano e scritta da Carol & Pat McGreal.

Si tratta di una storia completamente “innevata” pensata per dare il benvenuto all’inverno, sequel di C’era una volta l’inverno, Paperino (ripubblicata su Paperino 486 in edicola dal 30 novembre).

Numero 3394

Il numero 3394 sarà caratterizzato da Casty, che – come autore completo – ha realizzato Topolino e la logica astrologica.

Che cosa racconta? Una vicenda in puro “stile castyano” ambientata nel mondo dei segni zodiacali e degli oroscopi (come quello di Paperoga, tutto da ridere, dei “12 segni + 1”, presentato sul numero 3393).

Numero 3395

Nel numero 3395 le soprese non sono finite.  In edicola da mercoledì 16 dicembre ci sarà in omaggio il mega poster di Natale con un capolavoro artistico realizzato da Andrea Freccero, con i colori di Andrea Cagol, che immortala tutta la magia e il calore delle Feste della grande famiglia di Topi e Paperi.

Poi torna Mister Vertigo. Marco Nucci e Fabrizio Petrossi, invece, hanno realizzato Topolino e le piccole verità del Natale, un intrigante racconto in cui il confine tra verità e bugie si mostrerà davvero labile.

Queste sono solo alcune anticipazioni, perché la magia del Natale su Topolino continueranno anche nei numeri successivi…

L’appuntamento è, come sempre, in edicola, fumetteria e su panini.it ogni mercoledì! Non perdere l’occasione di divertiti con tutti i suoi protagonisti.

Non dimenticarti di Topolino Junior, lo spin off della famosa rivista.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Primissime letture

Altro su Intrattenimento Leggi tutto