Idee per i regali di Natale per bambini

Quali sono i regali di Natale per i bambini? Ecco le offerte di Amazon per doni speciali.

Girl opening Christmas presents

Il vostro bambino ha scritto la lettera di Babbo Natale? Se sapete già che cosa comprare, ovviamente, sarà più facile scegliere. Altrimenti non dovete far altro che guardare le offerte di Amazon per trovare delle idee per i regali di Natale per bambini convincenti e soprattutto economiche.

Se il piccolo sta facendo i primi passi, si consiglia il Carotina Trenino Lisciani 4 in 1. È un cavalcabile, trainabile, con una base elettronica con 4 funzioni. Inoltre ha 12 puzzle e un vano portagiochi. Favorisce lo sviluppo sensoriale, la coordinazione mano-occhio e i movimenti del corpo.

se il bambino è più grande, potreste conquistarlo con un grande classico: il twister. È una versione rinnovata del classico gioco di abilità che ti aggroviglia tutto! Sfida per 2 o più giocatori, lo scopo di Twister è rimanere l’ultimo giocatore in equilibrio sul tabellone, dopo che tutti gli avversari sono stati eliminati!

Il camper dei sogni di Barbie è uno dei giochi più desiderati dalle bambine. Si può trasformare in una postazione da campeggio premendo un semplice pulsante il top si scoperchia il lato si apre e il retro si espande. Si può usare l'interno per mangiare o dormire, spostare i due sedili dalla cabina di guida per creare due sedie per il tavolo o agganciare le amache per far dormire le sorelle sotto le stelle.

Molto carino anche il Laboratorio dei pennarelli profumelli di Crayola. Il nuovissimo e originale set dotato di 16 pennarelli dai colori profumati e personalizzati proprio come un vero scienziato del colore. Si possono crea i colori usando la Guida ai Colori oppure inventarne di nuovi usando i pennarelli personalizzati per colorare scrivere disegnare.

Scopri qui tutte le offerte di Amazon

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO