Calendario Avvento bambini fai da te facile da costruire

Calendario Avvento bambini fai da te: ecco tante idee facili da costruire per i preparare i bambini al Natale!

Volete realizzare un calendario dell'avvento per bambini fai da te facile da costruire che li lasci senza parole? Allora le idee sono davvero tantissime e una più bella dell'altra. Potete realizzare una cassettiera con 24 cassetti pieni di dolcezze, potete appendere a una corda dei sacchettini con dentro dei simpatici regalini, potete creare delle bustine o delle scatoline che contengano piccoli oggetti del desiderio da donare ai più piccoli di casa, insegnando loro come ingannare il periodo di attesa del Natale.

Potete semplicemente sbizzarrirvi con la fantasia, sia per quello che riguarda i contenitori, sia per quello che riguarda i regali che i bambini apriranno dal primo al 24 dicembre in attesa del Natale. A cosa serve il Calendario dell'Avvento? A creare la magia e a spiegare ai più piccoli cos'è l'Avvento. Ovviamente a modo loro, giocando e sorprendendosi giorno dopo giorno. Nella nostra galleria di immagini tantissime idee graziose, ideali anche per calendari dell'Avvento per adulti. Chi lo ha detto che solo ai bambini piace festeggiare Natale?


Calendario Avvento bambini, idee fai da te


Ecco qualche idea per un Calendario dell'Avvento fai da te per bambini facile da costruire: ogni anno potete sbizzarrirvi con nuove idee, alternando regali golosi a piccole sorprese che magari attendono da tempo!


Foto iStock

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail