
Zara Kids, la linea di abbigliamento del noto marchio di moda low cost spagnolo destinata ai più piccoli di casa, ci propone tutta una serie di capi e di accessori perfetta per permettere ai bambini di indossare i trend più interessanti della prossima stagione calda. Tantissime le creazioni ideali per affrontare con stile anche le temperature più calde.
La moda primavera-estate 2014 per i bambini prevede tutta una serie di trend in grado di portare allegria, colore, vivacità, spensieratezza e freschezza nel guardaroba dei più piccoli: e la nuova collezione proposta da Zara Kids asseconda in pieno questa voglia di vivere in tutta libertà all’aria aperta.
La collezione per bambine, ad esempio, si compone di abitini a righe, un classico per il guardaroba estivo e non solo delle più piccole di casa, ma anche di gonnelline con stampe floreali, di morbide bluse in cotone bianco, di sbarazzine salopette da abbinare alle tantissime t-shirt con stampa o con scritta pensate da Zara Kids per l’estate 2014.
La linea Zara Kids estate 2014 per i bambini presenta bermuda e pantaloncini, che arrivano appena sopra il ginocchio, t-shirt, camicie in denim, materiale must have anche di questa stagione estiva, sandali dal gusto decisamente sportivo e casual, ma anche felpe, magliette a maniche lunghe e altre soluzioni dal sapore sporty ideali per poter vivere in tutta serenità e con lo spirito giusto il tempo libero.
[blogo-gallery id=”165175″ photo=”1-15″ layout=”slider”]
Foto | Zara
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.