
L’atmosfera frizzante di Pitti Bimbo 79 è già nell’aria, anche se mancano tre settimane al salone di moda dedicato ai piccoli di casa. Alcuni brand si sono già portati avanti, anticipando qualcosa delle collezioni che saranno presentate a Firenze. Primigi, per esempio, ha una collezione di scarpe per bambina e bambini molto carina.
La nuova collezione primavera estate 2015 punta soprattutto sul tempo libero presentando diverse sneakers e scarpe da ginnastica, prima di tutto caratterizzate da una suola molto comoda, perfetta per sostenere il piede del bimbo nel periodo delicato della crescita. E poi anche l’occhio vuole la sua parte.
[blogo-gallery id=”165439″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Per lei tanti dettagli glam: decorazioni in pizzo, con brillantini, borchie, paillettes, fantasie floreali e frange, che sono davvero l’ultima moda. Non mancano poi i modelli denim, con inserti in jeans. Per lui, invece, molte scarpe sportive, in tessuto traspirante, perfette per giocare all’aperto, camminare e divertirsi al parco. Primigi ha poi pensato di rendere le sue scarpe più facili da indossare con le stringe e con chiusure velcro.