Papà

Papà a tempo pieno: qualche consiglio utile

Papà a tempo pienoDaddy's girls
[blogo-gallery id=”171618″ layout=”photostory” title=”Papà a tempo pieno” slug=”papa-a-tempo-pieno” id=”171618″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Essere papà a tempo pieno non è certo facile. In una società nella quale siamo abituati a vedere le mamme che rimangano a casa per accudire i figli e le famiglie, mentre il papà va a lavorare: ma talvolta, a causa anche della crisi o di dinamiche famigliari, accade il contrario. Papà, niente paura: farà i papà a tempo pieno ha le sue difficoltà, ma anche le sue soddisfazioni.

L’importante è organizzarsi al meglio: mentre la mamma magari è fuori per il lavoro, voi dovrete occuparvi dei bambini, portarli a scuola, a fare sport, dare una sistemata alla casa, preparare i pasti… Insomma, dovete trasformarvi in veri e propri casalinghi. Certo, il lavoro è duro (e tutte le mamme-casalinghe e magari pure lavoratrici all’ascolto lo sanno), ma volete mettere la soddisfazione e la felicità di veder crescere i vostri bambini felici e sereni in una famiglia in cui tutti si rimboccano le maniche per far funzionare le cose?

Nella nostra galleria di immagini qualche consiglio per “sopravvivere brillantemente” alla nuova condizione!

Change privacy settings
×