Bella Burton è una bambina di 11 anni affetta dalla Sindrome di Morquio, una rara malattia genetica che colpisce le ossa e limita la mobilità. Sin da piccina è stata sottoposta a interventi e terapie e non è mai riuscita a camminare senza l’aiuto di stampelle. Fino a quando non ha conosciuto George, un cane che le ha permesso di tornare a camminare.
Bella ha raccontato come il cane sia stato in grado di darle più fiducia e la aiuti a muoversi, sostenendola e accompagnadola in ogni passo.
[quote layout=”big”]Da quando George è con me ho abbandonato le stampelle per affidarmi totalmente a lui.[/quote]George le fa compagnia da un anno e non solo ha migliorato la sua mobilità, ma anche il suo uomore: prima non aveva mai voglia di fare nulla, ora gioca, corre, va in giro!
[quote layout=”big”]Hanno un legame inscindibile. Grazie a George, Bella ha guadagnato fiducia, indipendenza e felicità. Con George lei è molto più forte ed è diventata più attiva.[/quote]Ed è tutto merito del suo amico speciale!







