Quali sono le migliori scarpe per bambini da far indossare ai nostri piccoli in questa primavera-estate 2017? Sono diversi i criteri che dobbiamo considerare quando scegliamo le calzature per i nostri cuccioli di casa: devono essere fatte con materie prime di altissima qualità, devono essere traspiranti, morbide, accompagnare i loro passi di ogni giorno, ma devono anche essere comode e pratiche. E, perché no, anche belle, perché anche l’occhio vuole la sua parte.
Per questa primavera-estate 2017 vi proponiamo 5 scarpe per bambini da acquistare in tutta serenità per i vostri figli: Drunknmunky con la sua nuova collezione Kids ci propone stampe comode, pratiche, ideali per farli muovere a loro agio. Look metropolitani, colore, stampe per calzature semplici e perfette da indossare tutti i giorni.
[blogo-gallery id=”190329″ layout=”photostory”]Ci sono poi le scarpe Pepè, che presenta una vasta collezione pensata per bambine, bambini e anche neonati, per accompagnare ogni loro passo di questa estate 2017, senza dimenticare le proposte di Le Chipie, con le sue scarpe basic e versatili da indossare con ogni look, Chicco, brand famoso per calzature comode e perfette per accogliere i piedini dei nostri piccoli, e Balducci, che accompagna i piccoli dai primi passi in poi!







