A Natale 2017 preparatevi a piangere con i video di auguri più struggenti che siano mai stati pensati. Del resto ogni anno è così: se quest’anno vi abbiamo già raccontato la storia del mostro nascosto sotto il letto, ecco che oggi, invece, parliamo di quanto noi genitori siamo sempre distratti a causa del lavoro e delle troppo cose che abbiamo da fare per mandare avanti la famiglia. Figuriamoci la mole di lavoro di un genitore solo, come il papà protagonista del video di BBC One.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/197043/idee-regali-di-natale-per-bambini”][/related]Il video ci mostra papà e figlia alle prese con le cose da fare ogni giorno: la ragazzina vorrebbe far notare al papà un concorso per giovani talenti, ma lui sembra sempre così distratto. Alla fine quando è il momento di esibirsi sul palco… Beh, non vi diciamo altro: guardate il video!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/196781/vacanze-natale-2017-dove-andare-coi-bambini”][/related]Ricordiamoci di trascorrere più tempo insieme ai nostri figli!







