Il tuffatore inglese e lo sceneggiatore americano, il 27 giugno scorso sono diventati genitori, grazie a madre surrogata, del piccolo Robert Ray. La paternità, affermano, cambia la vita di ogni uomo e anche loro adesso sono alle prese con i pannolini da cambiare. Pampers, uno dei marchi più famosi di questo settore, ha deciso di arruolarli come testimonial dei propri prodotti.
Dustin Lance Black da tempo lavora per i diritti civili e cerca di cambiare le cose promuovendo l’uguaglianza:
Pampers è un marchio che è sempre stato vicino alle famiglie e ora ha fatto un passo importante, aprendo questa nuova finestra sulla nostra di famiglia, che ha poi le stesse preoccupazioni e gli stessi problemi quotidiani di qualsiasi altra, anche se molti ancora pensano che siamo diversi. Vogliamo lasciare il mondo in modo migliore rispetto a quanto lo abbiamo trovato e anche questi pannolini fanno parte del migliormento.
E poi scherza sul fatto che la linea blu che segnala il pannolino bagnato è stata per lui una salvezza: a dimostrazione del fatto che tutti i genitori alle prese con i pannolini (e non solo) hanno tutti gli stessi “problemi” e un figlio ti cambia la visione della vita, come ricordato dal campione di tuffi:
Io che non ho mai avuto paura di volare, adesso in aereo quando c’è una turbolenza penso “Oh, mio Dio”, perché ora c’è qualcosa a cui tengo più della mia vita.
Foto iStock

Baby crawling on wooden floor in diaper pants. Back view




