
Quante volte il bambino ha preso in mano il telefono o il tablet? Talvolta con il benestare di mamma e papà, talvolta di nascosto. Un giornalista del New Yorker ha twittato sabato scorso è stato protagonista di un incidente domestico che ha dell’incredibile. Ma se ci pensiamo bene, conoscendo i nostri piccoli, tanto incredibile poi non è.
Uh, this looks fake but, alas, it’s our iPad today after 3-year-old tried (repeatedly) to unlock. Ideas? pic.twitter.com/5i7ZBxx9rW
— Evan Osnos (@eosnos) 6 aprile 2019
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216202/kate-e-william-niente-tablet-per-i-figli-george-e-charlotte”][/related]
Il suo bambino di 3 anni ha preso possesso dell’iPad di papà e ha iniziato a caso – sperando di sbloccarlo – ad inserire un password, ovviamente errata, un numero infinito di volte. Probabilmente ha iniziato a battere il ditino sui numeri, come fanno tutti i bambini. Risultato? Il tablet si è bloccato per per 25.536.442 minuti. Tradotto in anni: 48 e qualche mese. Cioè fino al 2067.
Il giornalista Evan Osnos ha pubblicato l’immagine del dispositivo bloccato su Twitter chiedendo aiuto ai suoi 85mila followers.
L’iPad è disattivato, riprova tra 25.536.442 minuti. Sì, è così assurdo da sembrare una bufala, ma vi assicuro che è tutto vero. Mio figlio di tre anni, ha provato a sbloccarlo all’infinito e ora appare questa schermata. Avete idee su come risolvere il problema?