
Apre finalmente Legoland Water Park Gardaland, il tanto atteso parco acquatico che nasce all’interno del parco di divertimenti Gardaland, il primo in Europa e il quinto al mondo interamente tematizzato con i celebri mattoncini colorati. Sabato 26 giugno bambini, famiglie e tutti coloro che vorranno concedersi un po’ di sano divertimento potranno scoprire tutte le attrazioni proposte, come scivoli colorati, giochi d’acqua, aree tematizzate dove costruire tante cose diverse e sfidarsi con i mitici mattoncini Lego.
Il parco acquatico Legoland è una novità del 2021. All’interno possiamo trovare Miniland, un’area interamente tematizzata che riproduce in scala i monumenti italiani con più di 4 milioni di mattoncini Lego. O Lego River Adventure, per creare il proprio gommone personalizzato. Senza dimenticare l’area di gioco su più livelli Beach Party, Duplo Splash per i più piccini. Nell’area Jungle Adventures divertiti a scivolare a grande velocità e vai alla Jungle Oasis per rinfrescarti un po’. E ancora: Pirate Bay e Lego Creation Island, rispettivamente dove rilassarsi e dove dar libero sfogo alla creatività.
Gardaland Resort, riapertura 2021: il piano in base al Decreto Legge del 17 maggio
Orari e biglietti di Legoland Water Park Gardaland
Il parco acquatico si trova all’interno di Gardaland Park, che è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23, così da godersi le attrazioni anche in tarda serata. Il parco acquatico sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 e dal 3 luglio aprirà alle ore 10.
L’ingresso è possibile solo acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e LEGOLAND Water Park, ad esempio a 53 euro per gli adulti, che consente un ingresso al parco acquatico e a Gardaland il giorno selezionato e un ingresso a Gardaland il giorno successivo.
I bambini con meno di 12 anni non possono accedere al Water Park se non sono accompagnati da una persona maggiorenne.
Legoland Water Park Gardaland: tutte le attrazioni del parco