Carnevale 2014, i 5 abiti per bambini più divertenti

Quali sono gli abiti di Carnevale per bambini più divertenti che possiamo far indossare ai nostri piccoli in occasione di questa divertente festa, colorata e gioiosa? Ecco a voi cinque proposte per dei look davvero molto divertenti.

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:18:"Banchetto dei baci";i:3;s:20:"Tavola apparecchiata";i:4;s:6:"Polipo";i:5;s:10:"Pagliaccio";i:6;s:7:"Pulcino";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1735:"

5 Abiti di Carnevale per bambini 2014

Quali sono gli abiti di Carnevale per bambini più divertenti che possiamo preparare o acquistare per i nostri cuccioli? Ovviamente ci sono dei classici intramontabili tra i costumi di Carnevale dei più piccoli, che magari passiamo dal figlio più grande al figlio più piccolo, come una sorta di bella tradizione di famiglia, utile per risparmiare un po'.

Se i vostri bambini non hanno richieste particolari sull'abito di Carnevale da indossare, potete sbizzarrire la vostra fantasia per proporre loro dei costumi divertenti, allegri e insoliti, che non passino, insomma, inosservati in occasione delle feste in maschera alle quali i bambini, insieme a mamma e papà, parteciperanno.

Ecco 5 abiti di Carnevale per bambini divertenti.

Foto | da Pinterest di Natta CoCo, Simone Graham, lisa braud, Maca Marijana, Dumpaday, Jeanette Trosell

";i:2;s:387:"

Banchetto dei baci

Banchetto dei baci

Per riciclare scatole di cartone e risolvere con semplicità il problema del costume di Carnevale dei bambini, che ne dite di questo banchetto per i baci? Sicuramente nessuno resisterà e tutti si getteranno a capofitto per un bel bacino!

";i:3;s:385:"

Tavola apparecchiata

Tavola

Sicuramente è un costume di Carnevale per bambini divertente, magari un po' ingombrante: ma potete rimediare con una semplice tovaglia con i resti del pic nic. Sicuramente è qualcosa di poco visto in circolazione...

";i:4;s:383:"

Polipo

Polipo

Tra i costumi per neonati che non possono muoversi, che ne dite di realizzare questo bel vestito da polipo? Due tentacoli saranno rappresentati dalle sue reali gambette, mentre le altre saranno solo fittizie. Facile ed economico.

";i:5;s:430:"

Pagliaccio

Pagliaccio

Il pagliaccio è sicuramente un costume di Carnevale classico, da poter usare da grandi e da piccini. Mette subito allegria ed è facile da realizzare, basta indossare un abito multicolor, una parrucca stravagante e il naso rosso che non può mai mancare.

";i:6;s:372:"

Pulcino

Pulcino

Per bambini piccoli un costume che subito suscita ilarità e simpatica è sicuramente quello del pulcino: del resto loro sono i pulcini di casa nostra e con questo abito giallo intenso, con tanto di becco, non possono che farci sorridere.";}}

  • shares
  • Mail